Re:
Scritto da: il pirata di lubek 29/05/2007 20.30
Per papen: Si ma lo migliorerebbe.
Un mercante non si occupa solo degli affari!
E inoltre se vediamo la presentazione di patrician ti dice di poter scegliere la tua strada: mercante, pirata, governatore, o capitano di vascello.
Capitano di vascello?
Se decidessimo di controllare solo un vascello ci schiferebbe, perche un vero capitano gestisce la sua ciurma e la sua nave, cosa che in patrician non è molto fattibile.
pirata.
Si può fare il pirata ma sembra proprio che ci vogliano rendere la vita difficile. perche non possiamo decidere di salire su una nave e abbandonare tutto per dedicarsi al pirateggio spietato?
L' unica strada ben sviluppata del gioco e quella di mercante.
Anche fare il governatore mi sembra poco sviluppato.
Ei non fraintendetemi, il gioco mi piace, dico solo che andrebbero migliorate le possibilita.
Per monese: ce lo anch' io per psp ed è molto bello.
Forse dimentichi che è solo un gioco...
Non è possibile fare giochi troppo complicati (costi e durata di sviluppo e gico sarebbero proibitivi), e Patrician perderebbe il suo vero gusto di mercanteggiare (è fatto per quello: anche se ci sono altre vie meno sviluppate, a Partician si nasce per mercanteggiare). Ampliarlo troppo in certi campi significherebbe renderlo troppo simili a giochi già ben troppo noti... e fare perdere la sua singolarità che lo ha reso... "unico".
Inoltre, negli ultimi mesi (tanto x fare un'esempio) è uscito uno dei più grandi (grandi nel senso di sviluppati... ma anche in bellezza): Neverwinter Nights 2, forse il più caro mai realizzato (quest'ultima informazione non ha una fonte, solo un mio pensiero... abbastanza concreto).
Ebbene, anche su PC che hanno prestazioni adatte, questo gioco (pesante quasi 7 giga) fatica a girare... questo per le tecnologie ancora non sufficienti per farlo girare adeguatamente...
Questo solo per dire che c'è sempre un limite... per noi si tratta di dare solo idee, per loro di realizzarle.