| | | | Registrato il: 13/07/2005 | Apprendista Mercante
| | OFFLINE | |
|
13/07/2005 23:10 | |
ciao a tutti,
scusate l'ignoranza di un egregio maestro mercante, ma fa differenza l'anno in cui s'inizia 1 partita?c'è qlc vantaggio o svantaggio?io di solito parto dal 1300?sbagliato?qlc consiglio?
e poi, accordarsi con 1 ladro nella taverna è sempre svantaggioso?e vendere proprie azioni?
grazie1000 e scusate l'ignoranza |
|
| | | | Registrato il: 13/04/2004 | Governatore
| Amministratore | | OFFLINE |
|
14/07/2005 00:20 | |
Scritto da: .marlin. 13/07/2005 23.10
ciao a tutti,
scusate l'ignoranza di un egregio maestro mercante, ma fa differenza l'anno in cui s'inizia 1 partita?c'è qlc vantaggio o svantaggio?io di solito parto dal 1300?sbagliato?qlc consiglio?
e poi, accordarsi con 1 ladro nella taverna è sempre svantaggioso?e vendere proprie azioni?
grazie1000 e scusate l'ignoranza
L'anno dovrebbe cambiare solamente il tipo di navi disponibili (più si è avanti più hanno capacità di carico) e forse la disponibilità delle armi.
Io ho sempre giocato partendo dal 1300 cmq.
Per i ladri, dipende se e cosa riesce a rubare.
Per le azioni, è meglio non farlo visto che parte dei guadgni poi vanno all'usuraio e per ricomprartele pià avanti dovrai sborsare un bel po' di soldi in più. |
| | | | Registrato il: 05/07/2004 | Governatore
| Emerito Economista Anseatico | | OFFLINE |
|
14/07/2005 08:56 | |
Scritto da: .marlin. 13/07/2005 23.10
ciao a tutti,
scusate l'ignoranza di un egregio maestro mercante, ma fa differenza l'anno in cui s'inizia 1 partita?c'è qlc vantaggio o svantaggio?io di solito parto dal 1300?sbagliato?qlc consiglio?
Sinceramente non lo so proprio (ho fatto ben poche partite), però mi sembra che il 1300 sia un po' come l'"anno zero". Iniziando dopo, i mercanti dell'IA dovrebbero essere più ricchi, perchè dovrebbero aver già commerciato e trafficato per una certa quantità di anni (per questo motivo i cantieri navali sono più avanti); dovrebbero essere anche più ricchi.
Perché soccombere al conformismo? Liberati dal giogo delle parole straniere inutili: clicca qui |
| | | | Registrato il: 19/05/2005 | Consigliere
| | OFFLINE |
|
14/07/2005 10:56 | |
Scritto da: Nemo89 14/07/2005 8.56
Sinceramente non lo so proprio (ho fatto ben poche partite), però mi sembra che il 1300 sia un po' come l'"anno zero". Iniziando dopo, i mercanti dell'IA dovrebbero essere più ricchi, perchè dovrebbero aver già commerciato e trafficato per una certa quantità di anni (per questo motivo i cantieri navali sono più avanti); dovrebbero essere anche più ricchi.
Vero:è questo è molto sconveniente quando devi diventare sindaco o governatore perchè concorrere con avversari più amati dagli altri commercianti ti dà qqualche problema in più...
Don Micky,campione di Forza 4 nel forum giochi di strategia di cui il link SOTTO:
Sei vuoi andare in un'oasi dove si parla di giochi di strategia e c'è anche una cartella libero spam,clicca : Giochi di strategia
Diventate pirati spaziali:
DarkPirates2 Server
C:\Documents and Settings\Administrator\Documenti\Immagini\jimy.jpg
C:\Documents and Settings\Administrator\Documenti\Immagini\Kurt-Cobain---Kneeling-Poster-C10055950.j
C:\Documents and Settings\Administrator\Documenti\Immagini\carlos-santana.jpg |
|
30/05/2007 20:40 | |
secondo me è meglio dal 1400, più armi! |
| | | | Registrato il: 09/04/2007 | Patrizio
| Corporazione dei Patrizi Matti
| | OFFLINE |
|
30/05/2007 21:32 | |
IO gioco nel 130o, e cerco di complicarmi in ogni modo la vita da pirata(senno è troppo facile).Nel 1300 non ho galeoni e cannoni.
Appassionato di stategy? vieni nel mio forum: giochi di strategia
"Non ho fallito, ho trovato 2000 modi per non inventare una lampadina"(Tomas Edison)
"Solo perché una cosa non fa ciò che tu ti aspetti, non significa che sia inutile."(Thomas Alva Edison)
"Datemi una leva e vi solleverò il mondo", disse Archimede. "Bastano un righello, una lattina e dello scotch", rispose McGyver.
|
|
|