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Download salvataggi e rotte per PR2

Ultimo Aggiornamento: 08/01/2024 16:43
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07/11/2019 20:38
 
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Re: Re: Salvataggio Monopolio (download tra pochi giorni)
Monopolio Caraibi, 07/11/2019 11.19:





!!AGGIORNAMENTO!!
Dopo 2 giorni ho finito di comprare i caraibi (costato poco meno di 2 miliardi!) . In più ho appena finito di impostare le vendite automatiche da parte dei magazzini.

Prossima fase: Creazione dei convogli automatici che sposteranno le scorte nei magazzini delle varie città (I capitani delle rotte automatiche non commerceranno, ma solo sposteranno le scorte, le vendite le fa in automatico il magazzino con la città a prezzi minimi già impostati prima



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09/11/2019 19:28
 
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Re: Re: Salvataggio Monopolio (download tra pochi giorni)
Monopolio Caraibi, 07/11/2019 11.19:





Sera aventurieri! Vi aggiorno:
Sto creando le rotte... un lavoro lungo e minuzioso. Ho pensato, provato, testato,cambiato un sacco di volte il sistema di caricamento/scaricamento delle rotte con le quantità ideali e la vendita nei magazzini alle città. UH! E' stato snervante! ho solo finito la prima regione... mi avvio a impostare la seconda!
Nel frattempo che io provo e riprovo, cambio e correggo gli errori di impostazione tra caricamenti e scaricamenti, le città dei caraibi stanno avendo una grave paralisi perchè le risorse in mano mia non vengono distribuiti nè venduti in eccesso, perciò gli altri mercanti non le commerciano! il problema di questo è che la popolazione sta calando e i sovraprezzi di manutenzione dei magazzini per le merci in più stanno aumentando a dismisura.
Appena finisco di creare e impostare le rotte commerciali, svuoterò i magazzini di tutti i caraibi vendendo a poco prezzo dal magazzino alla città (le scorte sono diventate troppe e sto andando in negativo).

Ci vediamo a breve per aggiornamenti. Ricordo che l'obiettivo mio è quello di produrre e commerciare a TUTTO! (più in avanti vi dirò come ho risolto il problema delle risorse in eccesso, perchè c'è un particolare invisibile ma importante per creare un muro di monopolio su tutti i caraibi!)



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10/11/2019 21:55
 
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Monopolio totale
Dopo qualche giorno di nerdaggio, ce l'ho fatta! il grosso è passato.
Ho immesso in circolazione 68 convogli perfettamente armati con almeno 200 cannoni e 5 navi commerciali. Ho impostato qualsiasi variabile di carico/scarico delle rotte + vendita/acquisti dei magazzini! UH!
La paralisi nei caraibi è passata, le rotte caricano quello che viene prodotto nella citta e la commerciano, scaricando la dove servono materie prime per la produzione di altri prodotti. Per ovviare ai costi del magazzino ho impostato dei limiti di scarico nel magazzino che non permette alle rotte di alzare attraverso i scaricamenti delle scorte oltre un certo numero di barili.
E qui la genialata:
Le rotte automatiche fanno il giro caricando al massimo 100 barili che vengono prodotti localmente ogni volta, nel mentre commercia gli altri prodotti. Arrivati alla fine del giro scaricano tutto nella capitale regionale che è una città fondata che ho scelto come tale (ce ne sono 4). La capitale è importante perchè un convoglio inter-regionale rifornisce di prodotti delle altre regioni che non si trovano in quella regione, MA non è importante solo per questo! Nella capitale vengono scaricate le eccedenze alla fine del giro delle rotte, e qui venduto in automatico dal magazzino (perchè il limite massimo del magazzino per ogni prodotto è 32750 e se è pieno i convogli alla fine del giro non possono scaricare le eccedenze).

E allora qui nasce la domanda: Come faccio a evitare che altri mercanti comprino i prodotti Svenduti nella capitale per poi smercarle in altre parti? SEMPLICE! Ho abbassato la popolazione delle capitali a meno di 500 abitanti. In questo modo nessun mercante si avvicinerà alla capitale e riesco a Svendere tutto il surplus prodotto!

Non ho ancora finito. Vorrei bilanciare alcune mancanze di produzione costruendo nuove attività, in più immetterò nei mari dei caraibi un altra dose di convogli distribuiti su tutte le provincie. Ne posso creare altri 32 (100 al massimo)

Buona serata

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12/11/2019 16:46
 
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Monopolio totale
Attualmente le vendite totali ammontano a 1.200.000 dobloni al giorno (vi dico solo che da 175 milioni che ero rimasto, sono già a 1 miliardo e 500 milioni quasi...)

Devo correggere le rotte e sopperire a qualche mancanza di prodotto che manca per via della produzione non sufficiente. (gli eccessi invece, come ho già detto vengono scaricati in quelle che ho scelto come capitali, che hanno 0 abitanti, affinchè possa svendere tutto e nessun altro mercante viene a rifornirsi)
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12/11/2019 16:52
 
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Re: Monopolio totale
Monopolio Caraibi, 12/11/2019 16.46:

Attualmente le vendite totali ammontano a 1.200.000 dobloni al giorno (vi dico solo che da 175 milioni che ero rimasto, sono già a 1 miliardo e 500 milioni quasi...)

Devo correggere le rotte e sopperire a qualche mancanza di prodotto che manca per via della produzione non sufficiente. (gli eccessi invece, come ho già detto vengono scaricati in quelle che ho scelto come capitali, che hanno 0 abitanti, affinchè possa svendere tutto e nessun altro mercante viene a rifornirsi)

Sto anche pensando di cambiare sistema nell'interazione tra rotte automatiche e le città/magazzino. Mi spiego meglio: Attualmente i convogli automatici delle rotte caricano soltanto i beni prodotti nelle città dove vengono prodotti dai magazzini e la commerciano direttamente nelle altre città.
Ora invece vorrei che al commercio ci pensassero solo i magazzini in modo automatico a prezzi standard, e i convogli riforniranno i magazzini fino a un tetto massimo di scorte per ogni prodotto in magazzino scaricando tutto quello che possono e caricando tutto quello che possono dei beni prodotti in quella città, cosi viafacendo il giro... per poi arrivare alla capitale e scaricare i beni raccolti che risultavano in eccesso.



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Mercante
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13/11/2019 14:52
 
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Monopolio totale
La partita è pronta per essere condivisa.

www.fileconvoy.com/dfl.php?id=g819582f1e70bbaad10002076403d897165...

In questo salvataggio trovere cose impressionanti, non è al 100% pronta per un monopolio totale (inteso come costruzione di tutte le città al massimo dello spazio e possedimento di ogni proprietà) però non avevo voglia di farlo per il momento, quindi accontentatevi.
I convogli sono stati nominati con una targa a 3 cifre, abbastanza intuibili, dove quelle dispari vanno in una rotta ANTI-ORARIA e le targhe con cifre pari in modo ORARIO.
Ricordatevi di svuotare i magazzini nelle capitali (0 abitanti, ce ne sono 4) perchè si riempono in fretta e per ogni prodotto contiene al massimo 32750 scorte.
Ci sarebbe da aggiungere attività di [carne] [rum][corda][vestiti] perchè a quanto pare mancano.

Continuatela voi, vi divertirete!
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Registrato il: 18/03/2005

Sindaco
Sommo Cancelliere Anseatico
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14/11/2019 14:27
 
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grazie da parte di tutta la comunità
il tuo lavoro deve essere premiato come si conviene

da oggi ti puoi fregiare del titolo di

Fornitore del Principe
[SM=x329162]

controlla QUI nel Censimento, oltre che nell'avatar dei tuoi messaggi

titolo onorifico che spetta a tutti gli utenti che contribuiscono con un salvataggio, un file di calcolo (sarebbe carino avere il tuo se lo hai fatto) o altro utile alla comunità

[SM=x329166]
[Modificato da f.strillone 14/11/2019 14:43]


Quando avrete inquinato l'ultimo fiume, quando avrete abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo pesce, ucciso l'ultimo bisonte, solo allora vi accorgerete che non potete mangiare tutto il denaro accumulato nelle vostre banche.
RIPRENDIAMOCI LA TERRA
Email Scheda Utente
Registrato il: 06/11/2019

Mercante
Fornitore del Principe
OFFLINE
18/11/2019 20:29
 
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Re:
f.strillone, 14/11/2019 14.27:

grazie da parte di tutta la comunità
il tuo lavoro deve essere premiato come si conviene

da oggi ti puoi fregiare del titolo di

Fornitore del Principe
[SM=x329162]

controlla QUI nel Censimento, oltre che nell'avatar dei tuoi messaggi

titolo onorifico che spetta a tutti gli utenti che contribuiscono con un salvataggio, un file di calcolo (sarebbe carino avere il tuo se lo hai fatto) o altro utile alla comunità

[SM=x329166]

Grazie! E' davvero un piacere condividere questa partita. All'inizio ero inesperto e provai questa partita dove si startava con 1 miliardo e il nome di maghetto, il ragazzo che tra i primi mise a disposizione una partita con ArtMoney. Poi col passare del tempo ho investito cosi tanto lavoro che mi dispiaceva disfarmene ricominciandone una nuova con un altro nome e a modalità difficile.
Se penso ai risultati raggiunti mi viene un sorriso, in giro ho 100 convogli con 23 mila cannoni circa. il volume dei prodotti venduti ammonta a 1.200.000 al giorno circa!
A questo livello si possono saccheggiare le città e rivendendo tutto, i rapporti con le nazioni ritornerebbero immediatamente amichevoli LOL



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Registrato il: 21/02/2004

Mercante
OFFLINE
01/01/2020 14:09
 
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Visto che vorrei riprovare a giocare, mi piacerebbe vedere la tua partita.
Potresti rimettere il tuo salvataggio, non riesco a scaricarlo.
Email Scheda Utente
Registrato il: 16/01/2020

Apprendista Mercante
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16/01/2020 09:26
 
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Splendido forum
Email Scheda Utente
Registrato il: 14/02/2020

Apprendista Mercante
OFFLINE
14/02/2020 20:26
 
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Grazie!
Email Scheda Utente
Registrato il: 01/03/2020

Apprendista Mercante
OFFLINE
01/03/2020 11:45
 
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grazie
Email Scheda Utente
Registrato il: 26/03/2020

Apprendista Mercante
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26/03/2020 23:43
 
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potrzebne mi trasy handlu pr2
Email Scheda Utente
Registrato il: 06/11/2019

Mercante
Fornitore del Principe
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04/04/2020 13:51
 
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Monopolio totale
Durante la quarantena ho speso altre ore di gioco.

Mi sono promesso che avrei cambiato il volto di questo gioco. Un nuovo significato di "Signore dei mari".

Questa partita che ho sviluppato è il salvataggio più epico di PR2 che potrete mai trovare su internet.

-Ogni città è costruita al 100%.
-Ogni attività e case vi appartiene. Tranne una piantagione di caffè nella città di Coro che se lo comprate il gioco cresha.
-Il sistema di convogli e rotte automatiche è unico nel suo genere
(vi cosniglio di non modificare nulla perchè ci ho messo tanto a capire il sistema ideale e modificare in modo da rendere tutto efficente)
-I guadagni ammontano a 17.000.000 dobloni circa ogni 10g.
-E' molto difficile che le nazioni vi dichiarino guerra, qualsiasi cosa facciate. Questo per via della quantità di merci vendute che aumentano la reputazione. (Dovreste attaccare in meno di 1g di gioco oltre 6 convogli militari o città di una nazione per poter diventare nemico di una nazione). In ogni caso potrete comprare la reputazione alla cifra ridicola di 760.000 dobloni.
-Il rifornimento di qualsiasi città dipende dal giocatore.
-Il sistema di commercio non è effettuato dai capitani di convogli ma dai magazzini.
-4 capitali senza abitanti in cui le rotte convergono per scaricare le merci prodotte nelle città e caricare il resto necessario per il loro fabbisogno. Andata e ritorno, 1 rotta per città.
-Ci sono alcune rotte extra, che riforniscono di prodotti introvabili (caffè, cacao, tintura, tabacco) che collegano le 4 capitali con zero abitanti.
-Le rotte sono armati di convogli militari in modo che non vengano attaccati dai pirati. I cannoni in circolazione che difendono l'impero sono quasi 25k.
-La quantità di merce caricata, spostata e scaricata è impressionante. Ogni rotta ha un carico di 1300-1600 barili. Solo flute, possibilmente flute commerciali. Per ogni città.
-Gli altri commercianti non hanno nulla con cui commerciare infatti i loro convogli diventano esigui e girano su navi ridicole.
-I prezzi di vendita sono stabiliti dal magazzino. Le merci prodotte in eccesso vengono caricate e portate in una delle capitali per non accumulare merci in eccesso nel magazzino della città. Una volta nella capitale viene scaricato tutto. Qui viene svenduto, se il prodotto supera una certa quantita di immagazzinamento (questo perchè anche nella capitale, città del giocatore, pur essendo illimitato la capienza del magazzino, esso ha un limite di 32.750 quantità per ogni prodotto). Svendere nelle capitali non è un problema per il monopolio perche non avendo abitanti, gli altri mercanti non si interessano di commerciare, prendendo cosi le merci e distribuendole altrove creando concorrenza.


Download salvataggio:

safenote.co/r/5e887670e30289@21350895

Buon gioco.



[Modificato da Monopolio Caraibi 04/04/2020 14:00]
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06/04/2020 07:18
 
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Monopolio totale
Purtroppo il link del salvataggio è già scaduto, puoi rimetterlo, per favore?
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Mercante
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06/04/2020 10:35
 
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Re: Monopolio totale
Marco Van Basten, 06/04/2020 07:18:

Purtroppo il link del salvataggio è già scaduto, puoi rimetterlo, per favore?




Eccolo qui:

filebin.net/xeieois6ytwgz8x9


Comunicaci le tue impressioni su questa partita!
[Modificato da Monopolio Caraibi 06/04/2020 10:37]
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Mercante
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07/04/2020 22:13
 
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Monopolio totale
Mi piace molto la tua partita.
Come hai suggerito non ho toccato i convogli commerciali.
Mi sembra che tu utilizzassi i pochi convogli ormeggiati per le varie emergenze nei rifornimenti, veramente impressionante la montagna di dobloni che entrano nelle casse ogni giorno.
Peccato che non si possano avere altri capitani da impiegare solo per la caccia ai pirati.
Cercando in rete mi sembra ci sia uno svedese che vorrebbe tentare di sbloccare questo limite.
Speriamo ci riesca.
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08/04/2020 00:16
 
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Re: Monopolio totale
Marco Van Basten, 07/04/2020 22:13:

Mi piace molto la tua partita.
Come hai suggerito non ho toccato i convogli commerciali.
Mi sembra che tu utilizzassi i pochi convogli ormeggiati per le varie emergenze nei rifornimenti, veramente impressionante la montagna di dobloni che entrano nelle casse ogni giorno.
Peccato che non si possano avere altri capitani da impiegare solo per la caccia ai pirati.
Cercando in rete mi sembra ci sia uno svedese che vorrebbe tentare di sbloccare questo limite.
Speriamo ci riesca.




Hai a disposizione 2 convogli militari armati con marinai. Si possono avere massimo 100 convogli, per questo mi sono impegnato tanto mettere tutto a punto per riuscire a rifornire le città e spostare la merce. Le città producono e consumano molto. Il limite di 100 convogli è tutta la sfida... altrimenti sarebbe stato facile!!!
Non utilizzo nessun convoglio per rifornimenti di emergenza, tranne se devo per qualche motivo spostare legna o mattoni in una città specifica per correggere qualcosa in costruzioni.

Sto perfezionando ancora la partita.

Il prossimo salvataggio sarà il massimo dell'efficenza.
-Sto equilibrando la produzione.
-Case in più, costruite per occupare il minimo spazio, per far spazio alle città con popolazione al limite.
-Ho cambiato gli equilibri tra le potenze. Ora ogni nazione ha 15 città, vicerè e 2 governatori.
Questa non è una disposizione casuale ma corrisponde alla produzione delle merci regionali:
FRANCIA - tintura, caffè
OLANDA - tintura, tabacco
ENGLAND -cacao, tabacco
SPAGNA - caffè, cacao

Le capitali ora si chiamano FRANCIA, OLANDA, REGNO UNITO, SPAGNA.
Per soddisfare la domanda di merci delle altre regioni, ho disposto 8 convogli che collegano FRANCIA=ENGLAND (titnura,caffè=cacao,tabacco) e OLANDA=SPAGNA (titnura,tabacco=caffè,cacao)

Ho disposto un convoglio automatico che equilibra la distribuzione di attrezzi per la FRANCIA dove tendono a mancare.

Ultimi accorgimenti e la partita sarà ineguagliabile.

Edit: Ah! Inoltre sto armando ogni convoglio (quasi 100!!!) di 5 navi di line e 5 flute mercantili. tassativamente. 250 cannoni. Nessuno, nè pirata ne convoglio militare disturberà le rotte.

😏

[Modificato da Monopolio Caraibi 08/04/2020 00:23]
Email Scheda Utente
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08/04/2020 06:59
 
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A presto allora, per il nuovo salvataggio
Email Scheda Utente
Registrato il: 21/02/2004

Mercante
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08/04/2020 16:02
 
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Monopolio totale
Ho passato qualche ora con la tua partita.
devo dire che la sensazione di sicurezza è ineguagliabile.
Nessuno si è avvicinato o ha provato ad attaccare i convogli.
Nonostante tutto questo le tue anticipazioni, mi hanno fatto sperare di avere presto il nuovo salvataggio.
In vista di una mia nuova partita, potresti inserire anche i salvataggi delle rotte automatiche, in modo da prendere spunto per gli sviluppi delle varie città.
Email Scheda Utente
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10/04/2020 01:14
 
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Re: Monopolio totale
Marco Van Basten, 08/04/2020 16:02:

Ho passato qualche ora con la tua partita.
devo dire che la sensazione di sicurezza è ineguagliabile.
Nessuno si è avvicinato o ha provato ad attaccare i convogli.
Nonostante tutto questo le tue anticipazioni, mi hanno fatto sperare di avere presto il nuovo salvataggio.
In vista di una mia nuova partita, potresti inserire anche i salvataggi delle rotte automatiche, in modo da prendere spunto per gli sviluppi delle varie città.




Stavo facendo delle cose assurde sulla partita, ma a quanto pare il gioco non mi va avanti perchè crasha al 30 maggio 1688.
Non capisco il perchè, ma ho messo tutte le città in recensione per eliminare i soldati e far spazio solo ai lavoratori delle città (ad esempio c'erano città che avevano più di 6000 soldati che occupavano le mie case)

Ora non so come fare per andare avanti. Farò qualche test domani, spero riesco a superare questo crash
Email Scheda Utente
Registrato il: 06/11/2019

Mercante
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13/04/2020 13:52
 
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Re: Monopolio totale
Marco Van Basten, 08/04/2020 16:02:

Ho passato qualche ora con la tua partita.
devo dire che la sensazione di sicurezza è ineguagliabile.
Nessuno si è avvicinato o ha provato ad attaccare i convogli.
Nonostante tutto questo le tue anticipazioni, mi hanno fatto sperare di avere presto il nuovo salvataggio.
In vista di una mia nuova partita, potresti inserire anche i salvataggi delle rotte automatiche, in modo da prendere spunto per gli sviluppi delle varie città.



Per quanto riguarda le rotte automatiche, esse sono molto personalizzate alla partita. Se osservi bene ogni rotta si cura di una città, e il convoglio è nominato col nome della città di cui si cura. Questi convogli convergono tutti nelle capitali dove scaricano le merci prodotte dalla città curante per caricare le merci che servono per il fabbisogno di quella città. Se clicchi su "modifica" vedrai il sistema di caricamento e scaricamento di ogni rotta. Per ogni capitale convergono circa 15-20 città che scaricano le merci prodotte dalle varie città per poi caricare il necessario ad ogni giro.

Email Scheda Utente
Registrato il: 21/02/2004

Mercante
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13/04/2020 14:14
 
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Re: Monopolio totale
Ho visto e sinceramente non volevo modificare niente, per non creare casini, visto che avevi in programma grossi cambiamenti, partendo da questa situazione.
Ero curioso di capire come avessi sconvolto l'intera regione ridistribuendo 15 delle 30 città spagnole.
Soprattutto come avessi pensato di farlo, utilizzando i pochi convogli non adibiti a rifornimenti che ti sono rimasti.
Se hai un salvataggio giocabile mettilo, così vedo.
Email Scheda Utente
Registrato il: 15/04/2020

Apprendista Mercante
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15/04/2020 22:26
 
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Help... :-)
Ciao a tutti.
Finalmente dopo un lunghissimo periodo mi sono deciso a ricominciare a giocare a questa bellissima versione di Port Royale (anche perché il terzo capitolo non mi ha entusiasmato moltissimo).
Purtroppo però non mi ricordo come fare a trovare i manufatti e guadagnare la fregata a vapore.
Qualcuno potrebbe essere così gentile da aiutarmi?????

Grazie mille e... All'arrembaggio!!!!!
Email Scheda Utente
Registrato il: 06/11/2019

Mercante
Fornitore del Principe
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16/04/2020 08:36
 
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Re: Help... :-)
Gerotocomio, 15/04/2020 22:26:

Ciao a tutti.
Finalmente dopo un lunghissimo periodo mi sono deciso a ricominciare a giocare a questa bellissima versione di Port Royale (anche perché il terzo capitolo non mi ha entusiasmato moltissimo).
Purtroppo però non mi ricordo come fare a trovare i manufatti e guadagnare la fregata a vapore.
Qualcuno potrebbe essere così gentile da aiutarmi?????

Grazie mille e... All'arrembaggio!!!!!



La fregata a vapore la trovi cercando i 20 manufatti che si trovano sparsi in ogni angolo dei caraibi, dopo dovrai avere una moglie e poi lei ti dirà di cercare in determinato punto dove troverai la fregata a vapore.
Ps. Nella partita attuale ho 2 fregate a vapore, ogni volta che cambi moglie puoi ottenere una fregata a vapore. Per cambiare moglie devi annettere la città con governatore dove risiede tua moglie e lei se ne andrà, cosi ti puoi risposare.


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