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Autore

come aumentare la produzione fabbriche

Ultimo Aggiornamento: 07/11/2006 15:31
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Registrato il: 07/08/2006

Apprendista Mercante
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11/10/2006 09:42
 
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mi trovo a volte con le fabbriche della mia città (gdansk) con un punto esclamativo giallo e cliccandoci sopra noto che la percentuale di produttività (e di personale non è completa).
Non ho ben capito come fare in modo che sia al 100% (la max produttività e occupazione)
sapete aiutarmi grazie!


Un saluto a tutti gli utenti del forum!!
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Registrato il: 13/04/2004

Governatore
Amministratore
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11/10/2006 12:17
 
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controlla che ci siano abbastanza case per i lavoratori e che non manchino i beni di prima necessità per la produzione. se queste due cose sono soddisfatte allora devi "importare" lavoratori da altre città. ci sono discussioni dedicate all'argomento nel caso sia quello il problema, semmai continua in quelle se hai domande. [SM=x329166]
20/10/2006 13:02
 
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[SM=x329205] Comunque, se c'è spazio nelle case e se c'hai già le materie prime in magazzino e se c'è quel punto esclamativo giallo, è solo questione di tempo, prima o poi, entro un mese al massimo sparirà, e la fabbrica lavorerà a pieno regime! Se c'è il punto esclamativo rosso, vuol dire che o mancano le materie prime da lavorare o solo che c'è meno di un terzo dei lavoratori. [SM=x329228] L'esclamativo rosso, però non ti dirà se mancano case libere: per sapere se ci sono case per i lavoratori, devi cliccare in alto a sinistra sul "tasto popolazione"! Nel senso che il rosso c'è sempre, appena costruisci la fabbrica, ma prima o poi scompare se è tutto a posto, o rimane se c'è qualcosa che fa cilecca! [SM=x329219]
Spero di essere stato chiaro.
Ciao! [SM=x329167]

[Modificato da Consigliere Bricks 20/10/2006 13.03]

21/10/2006 18:54
 
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Ah, una cosa! [SM=g27817] Ho notato che se costruisci impianti in numero multiplo di tre, in proporzione, la catena industriale produce molto di più in rapporto al costo: provaci, a me pare, ma non so se sia solo una mia impressione! [SM=x329205]
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Registrato il: 25/05/2006

Patrizio
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21/10/2006 19:31
 
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Ogni tre industrie ottieni un bonus produzione [SM=g27811]


Se il nemico piange significa che non hai affondato il colpo

Dimora di Rurik e del Clan Forgiaferro (Forum GDR, con soluzioni di giochi e tanto altro):
22/10/2006 10:30
 
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Ecco, proprio questo intendo.
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Registrato il: 24/05/2005

Patrizio
Sommo Cancelliere Anseatico
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22/10/2006 18:48
 
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Re:

Scritto da: Consigliere Bricks 21/10/2006 18.54
Ah, una cosa! [SM=g27817] Ho notato che se costruisci impianti in numero multiplo di tre, in proporzione, la catena industriale produce molto di più in rapporto al costo: provaci, a me pare, ma non so se sia solo una mia impressione! [SM=x329205]



Ragazzi, sta nel manuale! [SM=g27823]
Papen, forse bisognerebbe prevedere ogni tanto degli spot pubblicitari per il manuale: tutti affamati di informazioni, ma la "fatica" di dare un'occhiata al manuale no? [SM=x329178]


Il sogno segreto dei corvi di Orvieto
è mettere a morte i corvi di Orte (Toti Scialoia)
23/10/2006 13:08
 
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[SM=g27816] Davvero è nel manuale?!? C'è? Scusami, non me n'ero accorto. Semmai ho preferito ribadirlo perchè comunque può essere utile. [SM=x329163]
24/10/2006 17:38
 
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[SM=x329202] Io costruisco più edifici possibili interno alle mura, che ogni volta ricostruire dopo un assedio non mi piace [SM=x329216] ... E poi li costruisco in modo ordinato, disponendoli a quadrato 2x2, ma solo per estetica... Non c'entra l'estetica, ma così per dire. [SM=x329220]
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Registrato il: 30/10/2006

Notabile
OFFLINE
31/10/2006 12:37
 
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[SM=x329208] Tra l'altro se vuoi per caso rivendere le tue fabbriche all'asta, se sono all'interno delle mura vengono valutate di + [SM=x329219]
31/10/2006 17:02
 
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[SM=g27811] E' vero, però non conviene venderli: E' raro trovare spazio all'interno della prima cerchia, e per sprecarlo e poi buttare tutto via, non vale la pena [SM=x329190] ...
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Registrato il: 04/11/2006

Maestro Mercante
OFFLINE
05/11/2006 17:38
 
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A questo punto mi sorge un quesito: come mai a me resta il punto giallo?
Le materie prime non ne ho bisogno(sono fonderie), però rimane sto punto esclamativo anche dopo 5 mesi...
D'accordo, forse era meglio se non creavo 40 fabbriche in un colpo solo [SM=x329182] [SM=x329182] , però la popolazione c'è: anche se fermo tuttte le altre fabbriche non mi raggiunge il 100%, si alza solo di pochissimo, perke?


______________________________________

I am a monster...
I am a cursed...
I am a forsaken...
But before I was these...
...I was human
________________________
Quando non hai pù una casa...
Quando non hai più nessuno...
Quando non hai più ricordi...
Quando non hai piu una vita...
Diventi come me...
Una persona con il coraggio di fare qualsiasi cosa...
Perchè ormai non ho più niente da perdere..
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Registrato il: 25/05/2006

Patrizio
OFFLINE
05/11/2006 17:48
 
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Il punto giallo significa che mancano alcuni operai, bisogna fare arrivare più gente costruisci case, rifornisci la città di cibo e donalo ai mendicanti [SM=x329166]


Se il nemico piange significa che non hai affondato il colpo

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Sindaco
Fornitore del Principe
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06/11/2006 13:19
 
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Beh, se manca 2 operai in 50 fabbriche, non penso sia un problema... [SM=x329164]


Chi di spam ferisce, di spam perisce!

Io, per vivere, ho bisogno di tanto affetto e di tantissimi affettati.

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Patrizio
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06/11/2006 13:58
 
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Certo che è un probloema, vedere 50 punti esclamativi gialli è un problema, ti partono gli occhi [SM=g27825]


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06/11/2006 20:02
 
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Re:

Scritto da: ||MaVeRiK|| 06/11/2006 13.58
Certo che è un probloema, vedere 50 punti esclamativi gialli è un problema, ti partono gli occhi [SM=g27825]

Ma comunque non è da sottovalutare una perdita del 4% della produzione. C'è di buono che dovrebbe bastare un piccolo sforzo (in termini di donazioni alla chiesa o aumento della vendita di beni primari, o altro) per risolvere il problema.


Perché soccombere al conformismo? Liberati dal giogo delle parole straniere inutili: clicca qui
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Sindaco
Fornitore del Principe
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06/11/2006 21:00
 
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Re: Re:

Scritto da: Nemo89 06/11/2006 20.02
Ma comunque non è da sottovalutare una perdita del 4% della produzione. C'è di buono che dovrebbe bastare un piccolo sforzo (in termini di donazioni alla chiesa o aumento della vendita di beni primari, o altro) per risolvere il problema.




Non sempre: Colonia d'inverno, anche con un'industria sola, puoi donare anche 200 colli di grano... niente. [SM=g27814] [SM=x329213]


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Emerito Economista Anseatico
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06/11/2006 22:23
 
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Re: Re: Re:

Scritto da: LittleTeo 06/11/2006 21.00



Non sempre: Colonia d'inverno, anche con un'industria sola, puoi donare anche 200 colli di grano... niente. [SM=g27814] [SM=x329213]

Il prerequisito per l'arrivo dei mendicanti è e resta la felicità dei poveri.


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Patrizio
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07/11/2006 15:31
 
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Bisdogna donare, rendere felice la popolazione e rifornire la città, anche un solo operaio in meno a lungo andare diventa una immane perdita di soldi [SM=g27829]


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