Nuovo utente

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
don tury
00lunedì 22 agosto 2005 14:11
Nuovo utente
SALVE SONO NUOVO DI QUI COME TUTTI VOI AMO PATRICIAN MA DA QUALCHE TEMPO SONO RIMASTO BLOCCATO E QUESTO HA CAUSATO MOLTA ANGOSCIA .


Io sono un avido notabile nella città di Brema possiedo la maggior parte di strutture qui ma il mio bilancio oni settimana scende inesorabilmente Xchè bensi' io produca molto non riesco a compensare il tutto.

Io dono molto alla chiesa costruisco strade e pozzi e il morale della popolazione e sempre alto però non riesco a passare a consigliere .

Il mio (gruzzolo) è di 562.025 ma ogni settimana perdo sempre circa il 2% vi chiedo di darmi qualche comnsiglio per risollevare l'economia .
Jilliendrell
00lunedì 22 agosto 2005 15:12
Sei inscritto alla corporazione della tua città? Questo ti aiuta a salire di rango (anzi, è necessario).
Per le perdite di denaro invece, io ho notato che ne perdevo assai per pagare l'affitto dei magazzini x le merci. Praticamente avevo merci che superavano la capacità dei miei magazzini: costruendone altri non perdevo più soldi!
Cmq ti consiglio di aprire più uffici commerciali possibili: l'espansione delle tue attività è fondamentale x aumentare i guadagni e soprattutto sostenere le spese che si fanno sempre maggiori!
Ciao ciao [SM=x329184]
A|exander
00lunedì 22 agosto 2005 15:49
Re: Nuovo utente

Scritto da: don tury 22/08/2005 14.11

sono un avido notabile nella città di Brema possiedo la maggior parte di strutture qui ma il mio bilancio oni settimana scende inesorabilmente Xchè bensi' io produca molto non riesco a compensare il tutto.

Io dono molto alla chiesa costruisco strade e pozzi e il morale della popolazione e sempre alto però non riesco a passare a consigliere .

Il mio (gruzzolo) è di 562.025 ma ogni settimana perdo sempre circa il 2% vi chiedo di darmi qualche comnsiglio per risollevare l'economia .




salute messer tury, non è questione di produrre tanto, quanto produrre il necessario, sopratutto i beni di lusso che fanno aumentare di molto le fatture. potreste provare ad aumentare la popolazione con le industrie a basso costo (cereali, mattoni, legno, canapa, pece), per aumentare il consumo di beni di lusso che sono quelli che fanno guadagnare.

donare alla chiesa non serve praticamente a nulla di quello che volete ottenere, vi sconsiglio di continuare ad elargire denaro o a sprecare risorse. [donare cibo serve per attrarre mendicanti in città, e donare soldi aumenta la reputazione in città... almeno credo, io non ho mai donato un marco]

salut e buona fortuna
A|exander
Franz Rod
00domenica 28 agosto 2005 21:21
prova a concentrarti sulla produzione di beni che assicurino un elevato guadagno, mentre tralascia, almeno inizialmente, la produzione di beni come la birra.
potresti usare un convoglio che porti ferro e legno da ripen a brema. in quest'ultima città potrai aumentare la produzione di utensili (che credo avrai già avviato). quindi comincerai ad "esportarlo" usando navi che, con un capitano, compiranno rotte circolari (ad esempio brema, groningen, bruges, londra, scarborough,...,ripen, amburgo) e venderanno direttamente alle città. ti consilio di commerciare gli utensili perchè, oltre al fatto che è possibile avviare la produzione nella tua città natale, assicurano facilmente un profitto considerevole.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com