Cantiere navale e esperienza - come farla crescere rapidamente

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
TBPL
00lunedì 19 dicembre 2005 20:37
Salve. Innanzitutto porgo i miei saluti a tutti in questo fantastico forum, per poi esporre il mio problema. Sono governatore della lega anseatica e ho fondato la città di Helsinki, in cui ho circa una settantina di vigne, che producono al prezzo di circa 196 (pfennung? marchi? dobloni? monete?) al barile. Il mio problema riguarda la popolazione: ogni volta che la rotta che rifornisce la città va in riparazione, la popolazione scende bruscamente da più di 10000 a circa 7500 abitanti, con evidenti ripercussioni sul rendimento delle fabbriche. Da questo vi vorrei chiedere se esiste un metodo per far acquisire velocemente esperienza al cantiere navale, in modo da poter accelerare i tempi di riparazione (che ora sono circa di un mese).
Ringrazio anticipatamente coloro che risponderanno alla mia domanda.
Nemo89
00lunedì 19 dicembre 2005 21:20
Nel caso tu non l'abbia ancora letto, ti segnalo questo filone (già elencato nelle Faq).

Ora, non c'è un metodo rapido per far fare esperienza al cantiere navale.
Di conseguenza, ti consiglio di non aspettare mai tanto a riparare il convoglio (imposta la riparazione automatica, se non l'hai già fatto); di aumentare la capacità del convoglio dei rifornimenti e portare merci in maggiore quantità, di modo da costituire un piccolo margine di riserva per queste evenienze; di concentrare tutte le riparazioni dei convogli (o comunque il maggior numero possibile, se non fanno già tutti scalo nella stessa città) in una sola città, cosicché il suo cantiere faccia esperienza più rapidamente; di formare un convoglio da guerra da occupare continuativamente nella distruzione di villaggi pirata: guadagnerai popolarità e la sua riparazione farà fare esperienza al cantiere; di costruire dei vascelli e dei galeoni appena il cantiere sarà in grado di allestirne rispettivamente di 55 e 70 laste (prima non conviene): in questo modo il cantiere acquisisce esperienza molto rapidamente (tutti consigli da applicare in quest'ordine).
Da considerare anche la possibilità di razionalizzare le rotte, se sono molto lunghe: a questo proposito ti consiglio questo filone. [SM=x329200]

[SM=x329166]

[Modificato da Nemo89 19/12/2005 21.22]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com