Trovata la soluzione per passare di rango velocemente!!!!!!!!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Vassili93
00mercoledì 18 novembre 2009 20:03
Salve a tutti cari patrizi XD!!!!!
Ho finalmente trovato la soluzione per passare di rango il più velocemente possibile!!!!
L'unica cosa che si deve fare è far aumentare la reputazione,fino al rango di patrizio,SOLO nella vostra città d'origine ora vi spiego come fare.
Il metodo più lungo è questo:oltre a fare donazioni e feste,dovete rifornire la vostra città di tutti gli articoli che le mancano specialmente gli articoli alimentari.
In questa maniera otterrete sia prestigio che denaro.
L'altro metodo(quello che io preferisco XD)è quello di formare un convoglio pirata di 6 o 7 navi e di attaccare la vostra città d'origine.
Se l'attacco pirata ha avuto successo oltre a ricevere i soldi delle casse della città riceverete le merci(e qua c'è la parte più bella).
Una volta usciti dalla città con la stiva strapiena di merci dovete ritornare "civili" e attraccare nella città che avete attaccato e RIVENDERE TUTTE LE MERCI CHE AVETE RUBATO!!!!!
Cosi facendo ricaverete un sacco di soldi e i vostri cittadini ve ne saranno riconoscenti per un bel po' di tempo!!!
A questo punto non dovete fare altro che continuare ad attaccare ripetutamente la città e rivendere le merci come vi ho detto,semplice no?
A proposito è meglio attaccare SEMPRE la vostra città d'origine per due motivi:il primo è che in questo modo conoscete sempre se la vostra città e piena di risorse o se ha costruito delle torri mentre il secondo motivo è che nella vostra città d'origine NON VI ACCUSANO QUASI MAI!!!!!
In ogni caso vi conviene salvare la partita ogni volta che attaccate la vostra città cosi se vi beccano potrete sempre caricare la partita precedente.
A proposito a furia di attaccare la città e rivendere le merci ripetutamente come ho già detto la vostra reputazione sale e quando interrogate un cittadino e lui vi dice che "molti cittadini ti sono grati"vuol dire che manca pochissimo per passare al rango di consiglire e la vostra reputazione è eccellente!!!
Spero di esservi stato d'aiuto!!!
Se avete qualcosa da dire o da chiedere fate pure XDXD!!!! [SM=g27828]

aimo@
00martedì 24 novembre 2009 01:34
denaro facile
salve a tutti io volevo sapere se esiste un modo per incominciare il gioco avendo già una certa somma in oro e/o navi??? se qualcuno mi sa rispondere sarebbe molto gentile!!
Vassili93
00martedì 24 novembre 2009 14:06
Re: denaro facile
aimo@, 24/11/2009 1.34:

salve a tutti io volevo sapere se esiste un modo per incominciare il gioco avendo già una certa somma in oro e/o navi??? se qualcuno mi sa rispondere sarebbe molto gentile!!



Beh l'unica cosa che puoi fare ,ogni volta che cominci una nuova partita,è mettere alto sulle impostazioni di ricchezza e di navi.
Oppure puoi scaricare ed installare partite di altri giocatori dove sono già sindaci e hanno un miliardo di monete d'oro e centinaia di navi ma non è molto divertente,infatti anch'io ne ho una uguale e mi sono stufato subito. [SM=x329172]
Edelhart
00mercoledì 30 dicembre 2009 19:57
escludendo i trainer o artmoney [SM=x329201]
franzback
00domenica 27 giugno 2010 15:41
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com