velocita'gioco

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CAMPADUDI
00giovedì 1 settembre 2005 09:59
sono un nuovo membro,e non sono abituato ai forum,ma questo gioco molto complesso mi ha spinto a scrivere;volevo fare alcune domande:
1)a che velocita'usualmente giocate?io lenta
2)ho l'impressione che molti abbiano giocato per tempi biblici,visti i soldi e le cariche accumulate
3)io faccio fatica a passare da consigliere a Sindaco anche se ho sconfitto molte volte i pirati e ho i magazzini pieni,navi e uffici commerciali dappertutto
4)nelle rotte commerciali automatiche,conviene impostare scambi x poche merci ogni porto?
ciao e buon gioco[SM=x329167]
Franz Rod
00giovedì 1 settembre 2005 10:26
benvenuto CAMPADUDI!
io solitamente uso la velocità molto lenta quando uso manualmente le navi per vendere o per caricare merci o quando costruisco edifici o imposto nuove rotte commerciali. altrimenti uso la velocità più rapida.
sì, effettivamente molti giocano da mesi ad un'unica partita che spesso è stata la sola ad essere stata iniziata.
se non sei in lista per essere eletto, continua a commerciare normalmente , ad espandere la tua azienda commerciale ed a dare qualche donazione. altrimenti, se si in lista (nella terza o seconda posizione), due feste andate a buon fine dovrebbero essere sufficenti a farti eleggere (così almeno è successo a me). comunque il valore della tua azienda supera almeno il milione?
nel quarto punto non sono la persona più indicata a risponderti perchè uso un sistema di commercio diverso (uso difatti navi singole che compiono una rotta circolare o quasi e che vendono direttamente alla città un unico bene). comunque credo, anche leggendo alcuni post, che la cosa migliore sia imbarcare non più di 4 merci per convoglio.
CAMPADUDI
00giovedì 1 settembre 2005 14:40
re
ho circa 1.400.000 denari,9 navi e 12 uffici commerciali,ambisco a diventare sindaco a gdansk,ma sono diventato avido consigliere,e da li'non mi sblocco;ho anche 3 navi di pirati in giro che mi fruttano pochissimo,ma in compenso ho vinto parecchie battaglie contro di loro.il problema maggiore sono le rotte automatiche che mi sembra servano a poco
bye
ROXAMO
00giovedì 1 settembre 2005 14:45
Penso sia molto relativo rispondere a una domanda del genere.
All'inizio puoi anche andare a velocita' maggiori (le cose da controllare sono poche), ma poi e' meglio rallentare. Personalmente faccio una visitina spesso e volentieri nelle mie citta' per vedere se tutto va bene e adottare le opportune operazioni (merce che scarseggia o in eccesso, opinioni dei cittadini, avvisi....). A volte devo compiere operazioni manuale e se non vuoi che la situazione ti scappi di mano devi rallentare.
Se vuoi avere tutto sotto controllo meglio una velocita' 'lento', o 'molto lento' se devi impostare qualche operazione tipo rotte automatiche (meglio non fare andare avanti troppo le cose senza il tuo controllo.)
Al contrario salvo e metto al max quando voglio vedere i risultati di qualche azione nel futuro; logico che poi ricarico la partita salvata in precedenza.
Tutto cmq dipende dal tuo stile
ROXAMO
00giovedì 1 settembre 2005 14:49
Re: re

Scritto da: CAMPADUDI 01/09/2005 14.40
ho circa 1.400.000 denari,9 navi e 12 uffici commerciali,ambisco a diventare sindaco a gdansk,ma sono diventato avido consigliere,e da li'non mi sblocco;ho anche 3 navi di pirati in giro che mi fruttano pochissimo,ma in compenso ho vinto parecchie battaglie contro di loro.il problema maggiore sono le rotte automatiche che mi sembra servano a poco
bye


penso che siano proprio le rotte aur a farti fare il 'salto'.
Comprare (o meglio produrre) a poco e vendere a molto !!!! per farlo usa gli amministratori nei tuoi uffici ! sono indispensabili per fare buoni affari
Nemo89
00giovedì 1 settembre 2005 14:50
Intanto benvenuto.
Ti consiglio di consultare le Faq, nel caso non fosse chiaro (ci sono collegamenti ovunque [SM=g27829]).
Lì, avresti trovato:
3)questa discussione nonchè quest'altra;
4)queste discussioni: una, due ma anche (e forse soprattutto) tre.
Con una semplice ricerca avresti inoltre trovato
3)questa discussione.

Ti segnalo inoltre dei sondaggi sulla ricchezza in cui comunque si dovrebbe parlare anche del tempo di gioco: uno, due ma anche tre.

Naturalmente, ti invito a proseguire nelle relative discussioni il dibattito invece che disperderlo qui; se invece ti servono consigli "personalizzati" che poco potrebbero interessare ad altri o comunque appesantirebbero le già troppo lunghe discussioni delle Faq, chiedi qui.

[SM=x329166]

[Modificato da Nemo89 01/09/2005 14.52]

Franz Rod
00giovedì 1 settembre 2005 15:13
comunque, visto il patrimonio, proverei a dare due feste. nonostante tutto il miglior metodo per essere eletti è l'espandere la propria attività, la popolarità sarà una conseguenza naturale.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com