Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

La Lega Anseatica - L'Impero dei Caraibi: Patrician e Port Royale! Forum Italiano su Patrician IV, Port Royale 2 e Patrician III

Relazioni con la patria

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Bertram de Boer
    Registrato il: 24/07/2012

    Maestro Mercante
    00 21/01/2013 15:48
    Che succede se si deteriorano?
    Premetto che, se ci fossero altre discussioni che ne parlano, mi scuso, ma non avevo voglia di cercarle. Sono curioso di sapere (per il momento non l'ho ancora provato, anche se penso che rimedierò al più presto) cosa succede se ci si inimica una nazione nelle cui città hai edifici di tua proprietà. Questi vengono confiscati? E se sì, qualora migliorassi i rapporti con la nazione in questione, avresti nuovamente questi edifici tra le tue proprietà, oppure per riaverli sarebbero da ricomprare? E cosa succede se la propria moglie fa parte di una nazione che decidi di far diventare tua nemica? Si divorzia oppure il matrimonio rimane sostanzialmente come prima? E se invece conquistassi la città in questione (quella con la cara consorte) per un'altra nazione?
    Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
  • OFFLINE
    Ajeie Brazorf
    Registrato il: 17/01/2012

    Notabile
    00 22/01/2013 08:05
    Ciao, succede che se il rapporto diventa da 4 a 3 o 2 bandiere, ti ci vuole circa un mese per riacquistare una bandierina, non ti daranno da fare le missioni ma per il resto potrai fare come prima e niente ti viene confiscato
    Se invece diventi ostile (una bandiera) non puoi più commerciare con le città di quella nazione, le navi da guerra ti attaccheranno e se in 3 mesi non ricompri la neutralità (devi andare dal vicerè) ti verranno confiscate le attività ed anche i magazzini. Quello che invece ti rimane sono i soldi degli affitti.
    Per la moglie mi spiace ma niente divorzio in vista
  • OFFLINE
    Bertram de Boer
    Registrato il: 24/07/2012

    Maestro Mercante
    00 22/01/2013 14:03
    Ma se, dopo essere diventato ostile con conseguente confisca, ritornassi in seguito favorevole o amichevole, le proprietà espropriate (scusate il gioco di parole) ritornerebbero in mio possesso o no? E se invece di una semplice ostilità annettessi la città in cui risiede mia moglie per un'altra nazione, lei che fine farebbe?
  • OFFLINE
    Fraven
    Registrato il: 18/09/2007

    Sindaco
    Vicerè dei Caraibi
    00 22/01/2013 17:45
    Facciamo un pò di chiarezza, se diventi ostile al punto che ti vengano confiscati dei beni questi non ti verranno mai restituiti quindi o li costruisci nuovamente oppure li ricompri, non so niente per gli affitti delle case, ma sicuramente non ti verrà mai confiscato il magazzino di base (se ne hai più di uno francamente non so).

    Se attacchi e annetti ad un'altra nazione la città di tua moglie ottieni subito il divorzio (anche perchè in quella città si insedia un nuovo governatore con sua figlia) e la restituzione dei manufatti necessari per la fregata a vapore, che potrai regalare ad una nuova moglie in modo che ti indichi dove trovare una nuova fregata a vapore.

    Lo so che spesso fa fatica andarsi a rileggere le discussioni passate sui vari argomenti, ma molto spesso ci si trovano informazioni più complete.

    Fraven [SM=x329167] [SM=x329167]


    Chi ha il dominio del mare, ha il dominio di tutto
    (Temistocle)
  • OFFLINE
    patrickjane
    Registrato il: 17/04/2012

    Consigliere
    00 01/02/2013 18:10
    al massimo ti compri la "favorevolità" dal governatore, e se non vuoi perderci economicamente recuperi la "mazzetta" con il trucchetto delle carte