Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

La Lega Anseatica - L'Impero dei Caraibi: Patrician e Port Royale! Forum Italiano su Patrician IV, Port Royale 2 e Patrician III

Inizio Port Royale 2

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Paolo1994
    Registrato il: 03/01/2012

    Apprendista Mercante
    00 29/06/2016 20:07
    Ciao a tutti :)
    Stò faccendo le campagne di Apprendistato, ho fatto le prime 2 però faccendo quella di costruire gli edifici sono andato sotto. Dovrò rifarla.
    Però la mia domanda è: All'inizio di PR2 che merci posso scambiare per guadanare velocemente? Spezie, Vino e Utensili?

    Grazie
  • OFFLINE
    Fraven
    Registrato il: 18/09/2007

    Sindaco
    Vicerè dei Caraibi
    00 30/06/2016 19:11
    Si i beni importati dall'Europa, ma visto che questi gli acquisti nelle città con vicerè o governatore, queste producono manufatti (rum, corda, carne e tinture) ed hanno bisogno a loro volta delle materie prime (canapa, zucchero, cotone e mais) quindi come vedi è utile portarsi dietro un po' di tutto.

    Fraven [SM=x329167] [SM=x329167]


    Chi ha il dominio del mare, ha il dominio di tutto
    (Temistocle)
  • OFFLINE
    Paolo1994
    Registrato il: 03/01/2012

    Apprendista Mercante
    00 30/06/2016 19:16
    Grazie mille :)
    Quindi io porto Materie Prime e Beni Coloniali alle città con Governatore/Vicerè e da qui porto ad un'altra città prodotti Manifatturieri e Prodotti di Lusso?

    Sono riucito a fare anche l'apprendistato dove devi costruire edifici, ho notato che non piace molto costruirli, e quello militare.
  • OFFLINE
    Fraven
    Registrato il: 18/09/2007

    Sindaco
    Vicerè dei Caraibi
    00 01/07/2016 20:09
    Perfetto, e al momento che il tuo capitano arriva a 4 punti di esperienza gli affibbi una rotta commerciale automatica, compri un' altra nave e ricominci il giochino con altre città.. e cosi via.

    Fraven [SM=x329167] [SM=x329167]
    [Modificato da Fraven 01/07/2016 20:09]


    Chi ha il dominio del mare, ha il dominio di tutto
    (Temistocle)
  • OFFLINE
    Paolo1994
    Registrato il: 03/01/2012

    Apprendista Mercante
    00 01/07/2016 22:28
    Oggi ho giocato un'pò, ho iniziato a San Juan iniziando con "Oro". Ho commerciato e quando aveva 4 punti di esperienza gli ho dato un Flute e l'ho messo in una rotta commerciale (su qui vorrei un parere), poi ho venduto la prima nave, la pinaccia, per prendere la nave che mi ha dato il governatore, il brigantino a palo. Poi ho comprato un Flute Mercantile per fare una seconda rotta visto che ho un secondo capitano a 4 punti di esperienza.
    Prima di giocare ho dato un occhiata nei topic qui e qualche video :)
  • OFFLINE
    Giac1394
    Registrato il: 05/07/2016

    Apprendista Mercante
    00 05/07/2016 20:30
    Il modo migliore è quello di fare ciò che farebbe la rotta automatica ma manualmente fino a che il capitano del primo convoglio non ha esperienza a sufficienza. Prendi 3 città (una è per forza una sede di governatore per gli attrezzi e i coloni) con produzioni diverse e prendi le merci prodotte lì e le vendi elle altre due. All'inizio del gioco è molto utile anche iniziare a costruire e produrre qualcosa, sennò ad arrivare ai milioni è lenta.
  • OFFLINE
    Fraven
    Registrato il: 18/09/2007

    Sindaco
    Vicerè dei Caraibi
    00 08/07/2016 19:14
    Re:
    Paolo1994, 01/07/2016 22.28:

    poi ho venduto la prima nave, la pinaccia.



    Agli inizi le navi non si vendono mai, piuttosto si comprano, perché devi sempre avere una nave disponibile per un capitano che raggiunge i 4 pinto di esperienza. Di solito le prime navi che acquisto sono una corvetta militare e una fregata militare in modo di armare un primo convoglio da guerra.

    Fraven [SM=x329167] [SM=x329167]




    Chi ha il dominio del mare, ha il dominio di tutto
    (Temistocle)