00 09/10/2004 11:24
Re:

Scritto da: titus75 09/10/2004 11.07
Ho notato che ad esempio la sezione della "Sala delle conferenze" contiene ben 156 discussioni, perchè quelle più vecchie non vengono cancellate?

Non uccidetemi per favore [SM=g27830]



Sposto qui, nel topic appropriato. [SM=x329162]

Personalmente non vorrei cancellare mai nessun post. Ogni discussione, pure se molto vecchia, é parte integrante del forum e altrettanto importante allo stesso modo dell'ultima nata. E non é detto che, persino nell'ultimo e più lontano nel tempo post fatto, non vi possa essere la risposta a quello che cerco.

E' vero che mantenendo tante discussioni si possa fare più confusione ma, insieme al mio grande staff [SM=x329190], facciamo il possibile perché il forum sia pulito e leggibile. Per questo c'é la sezione delle FAQs con tutti i link ai topic più importanti.

Se la Lega Anseatica é un bel forum (e io ho la presunzione che lo sia) é grazie alla qualità dei partecipanti e dei loro interventi, é grazie alla passione di tutti noi per questo gioco.
Per questo per me ogni post vale come un piccolo tesoro e non lo vorrei mai perdere.

Può capitare, è capitato, che abbia cancellato o editato post che, a mio parere, erano provocatori, spammosi o addirittura deleteri. Ma se si parla di Patrician III, il nostro "tessssoro", proprio come Gollum allora non vorrei mai separarmene.

Gollum [SM=x329162] ... cioé, Xela :)

[SM=x329166]


Un grande pilota sa navigare anche con la vela rotta (Seneca)