La Lega Anseatica - L'Impero dei Caraibi: Patrician e Port Royale! Forum Italiano su Patrician IV, Port Royale 2 e Patrician III

Pirati Bastardi!!!!!

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    apeincazzosa
    Registrato il: 07/08/2004

    Apprendista Mercante
    00 27/12/2004 10:57
    ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, ma è da un paio di mesi che gioco a patrician III.
    nella mia partita abito a Stoccolma, dalla quale ho costruito un giro dove ricavo circa 50.000 Mo a colpo, caricando un galeone di ferro e utensili prodotti in sede.
    purtroppo quel porcello di habakuk beneke non fa che tartassarmi e continua a cercare di saccheggiarmi.
    -non c'è un modo per vedere il meno possibile i pirati?
    -non capisco perchè non mi crea i congvogli, sul galeone che ho scelto per fare da ammiraglia c'è il capitano e la potenza di fuoco è sufficiente
    -è possibile stabilire rotte automatiche anche ai convogli?


    Patres appellantur, ex Senatus primum compositus; nam initio urbis conditae Romulus C viros elegit praestantissimos, quorum consilio atque prudentia res publica administraretur; atque ii patres dicti sunt, quia agrorum patres adtribuerant tenuioribus perinde ac liberis.

    Festo(v.Patres, 246 e 247 M.)
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    Papen82
    Registrato il: 13/04/2004

    Governatore
    Amministratore
    00 27/12/2004 12:19
    Se hai un convoglio abbastanza potente in genere i pirati si dedicano a prede più facili.
    Per creare un convoglio (ammesso che tu abbia tutti i requisiti) basta selezionare la nave ammiraglia (quella con il capitano) e cliccare sull'icona con le freccette verdi. Ora seleziona le altre navi che vuoi unire (devono essere ancorate al porto dove è in sosta l'ammiraglia) e clicca pure in questo caso sull'icona con le frecce verdi. Si aprirà una finestra con l'elenco dei convogli disponibili: scegli quello che ti interessa (lo riconosci dal nome).
    Le rotte automatiche possono essere usate anche con i convogli. [SM=x329166]
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    Max von Frax
    Registrato il: 02/05/2004

    Datore di lavoro
    Fornitore del Principe
    00 27/12/2004 23:53
    Il mitico Habakuk [SM=x329215] è un problema?

    ...ma...

    Hai un galeone? Hai un capitano? Hai la potenza di fuoco?


    ... e allora daje sotto!!! Menalo di bruttooooo!!![SM=x329216]


    Max von Frax
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    Xelaehtgre
    Registrato il: 12/02/2004

    Governatore
    Fondatore della Lega Anseatica
    00 28/12/2004 15:08
    Devi avere almeno venti marinai sul galeone... li hai? [SM=x329166]


    Un grande pilota sa navigare anche con la vela rotta (Seneca)
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    CCM Von Hausser
    Registrato il: 13/05/2004

    Sindaco
    Moderatore Giochi di Guerra
    00 28/12/2004 15:25
    voi ignorate la potenza del Lato Oscuro.... e i benefici che se ne possono ricavare!!!! mmmuuhahahahahaahahaaaaaa [SM=x329215]



    HoI2 Total Realism Project Modder
    Event Adviser for "HOI: The Great War" Forum & Download
    Member of the Ahistoric Association
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    Etruskolo
    Registrato il: 29/07/2004

    Consigliere
    Fornitore del Principe
    00 28/12/2004 20:54
    Re:

    Scritto da: Xelaehtgre 28/12/2004 15.08
    Devi avere almeno venti marinai sul galeone... li hai? [SM=x329166]



    Saranno un po' pokini 20 marinai per abbordare ,anke su un galeone ...io di solito trovo Vascelli con 35/45 marinai e Galeoni con 40/50 marinai ...sul mio ne metto sempre il max possibile (55,59 o 65)...

    Salut


    Etruskolo
    Governatore e Fondatore della Compagnia Sam Viseghengj

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    Papen82
    Registrato il: 13/04/2004

    Governatore
    Amministratore
    00 28/12/2004 21:16
    Re: Re:

    Scritto da: Etruskolo 28/12/2004 20.54
    Saranno un po' pokini 20 marinai per abbordare ,anke su un galeone ...io di solito trovo Vascelli con 35/45 marinai e Galeoni con 40/50 marinai ...sul mio ne metto sempre il max possibile (55,59 o 65)...
    Salut



    Ma lui vuole creare un convoglio, non abbordare [SM=g27828]
    Visto che si lamenta dei pirati immagino voglia semplicemente commerciare, difendendosi nel caso venga attaccato.