00 21/08/2020 23:32
Re: Re: Consiglio utile
George_Stromberg96, 11/08/2020 15:55:




Ciao Walagos, ho appena scoperto un modo per far si che la reputazione non si danneggi.
Per ogni variazione effettuata, fare un salvataggio e uscire subito dalla partita. Dopo di chè chiudere e riaprire ArtMoney (io uso CheatEngine), in tal caso le memorie di ArtMoney si svuotano, e al momento di ricarica della partita le variazioni restano salvate in gioco ma non sono presenti nelle memorie di ArtMoney, quindi il gioco non rileva nessun cheat, quindi la reputazione non viene danneggiata.

aggiorno ciò che sto scoprendo..
Il ricaricare la partita non risolve il problema... appena passano tipo 3 o 4 giorni del gioco la reputazione diventa instabile lo stesso.
Ma dopo vari tentativi sono arrivato ad una conclusione...
Il problema sta al valore che si inserisce (999999000) al momento della variazione della merce.
Inserendo questo valore il quantitativo di merci che caricheremo nel nostro ufficio sarà un numero troppo elevato.
In pratica ho applicato il trucco più volte, ho notato che se io modifico il quantitativo di merce (inserendo dei numeri calcolati tramite calcolatrice) facendo apparire nel gioco un numero superiore alle "100000" unità della merce modificata, la reputazione viene danneggiata. Esempio:

Se io modifico 5 barili di birra, e li trasformo in 1.000.000 di barili, la reputazione viene danneggiata, ma se invece rimango sui 100.000 barili la reputazione rimane intatta.

Ora non so quale sia il numero limite corretto per non spingersi oltre. In questi giorni appena ho tempo cercherò questo numero e vi aggiornerò, comunque il trucco è fattibilissimo e si può giocare senza avere la reputazione danneggiata. Complimenti Walagos, sei riuscito a trovare il miglior trucco di questo gioco. 😉😊
[Modificato da George_Stromberg96 21/08/2020 23:32]