00 02/09/2004 18:57
1) Le offerte fatte sono percentualmente divise fra i “commercianti” con un peso differente in base a quanto offri in contro partita… se io offro 5 a 1 e tu offri 3 a 1, entrambi otteremo qualcosina, ma proporzionalmente alle nostre offerte, per cui io otterrò più di te. Le offerte di altre nazioni non sono controllabili: tutto finisce nel CALDERONE MONDIALE

2) ovvio… magari 30 minuti prima, manda i tuoi caccia ad attaccare gli aerei nemici… anche 60 minuti… io delle volte comincio il giorno prima!!!

3) per l’organizzazione è retroattiva, per i materiali e mezzi nuovi no… devi fare almeno l’upgrade

4) se il rapporto tra truppe motorizzate/meccanizzate e appiedate è inferiore a 4:1 il blitz non è possibile in quanto viene meno la mobilità del gruppo. Personalmente i miei Panzer/Mec Korps hanno 4 DIV + 1 DIV di FAN normale.

5) Con simulazione la tua azione finisce prima di subire delle perdite e ti da modo di “studiare” il fronte nemico… di spiegazione, riserve, possibilità di coperture aeree, leader presente, ecc ecc

6) Non ho capito: hai OIL di riserva o hai “0”??? puoi dare dettagli sulla situazione???

7) Seleziona tutti… nella finestrella a destra, dove ti da l’elenco delle unità selezionate, “TOGLI” l’unità che non ti interessano tenendo premuto lo SHIFT e selezionandole, quindi unisci le unità restanti.

[Modificato da CCM Von Hausser 02/09/2004 18.59]




HoI2 Total Realism Project Modder
Event Adviser for "HOI: The Great War" Forum & Download
Member of the Ahistoric Association