00 03/09/2004 09:44
Re:

Scritto da: slycat 03/09/2004 1.19
Faccio una domanda di getto: è un problema che mi si è presentato adesso nel gioco (e non riesco ad andare avanti!!!). Gioco con la Germania e sono appena entrato in guerra con la Polonia. Mi si abbassano paurosamente i punti industria disponibili! Non ho problemi di dissenso (6%) ma non so come mai calano! Forse le provincie che ospitano delle battaglie non producono punti industria? (comunque ne ho persi davvero troppi e i combattimenti si concentrano su 6-7 province di cui la maggior parte polacche) Come faccio a fare risalire (o a non far abbassare) i punti industria?



Forse non hai tenuto conto di quanto tu stessi producendo...se stai producendo truppe, ricerca tecnologica, e magari infrastrutture sul territorio, è facile che tu abbia messo in crisi la tua economia di materie prime....se non hai abbastanza ferro o petrolio etc. và in crisi tutto....come sono le tue scorte di materie prime? Magari non ci avevi fatto caso e sei entrato in crisi proprio in corrispondenza dell'entrata in guerra.
A me succede spesso, ed è una delle cose per me più assillanti controllare sempre l'andamento del consumo di materie prime per evitare questi crolli.
Un'altra piccola cosuccia: scrivi che non hai problemi con il dissenso, ma dal mio punto di vista giocando con la Germania ed essendo solo nel '39 (immagino tu non abbia dichiarato guerra al mondo prima del previsto e comunque se l'avessi fatto sarebbe ancora peggio!!) un dissenso del 6% è altissimo....oltre a limitare la potenza bellica delle tue truppe influisce credo anche nella produzione.........io fossi in te lo riporterei il prima possibile a livelli decenti.....[SM=x329167]