00 25/04/2013 19:24
forse sono vecchie ma...
nonna che occhi grandi che hai!
nonna che mani grandi che hai!
nonna che naso grande che hai!
nonna che bocca grande che hai!
la nonna (che in realtà era il lupo) fa:a cappuccè, mo c'ho altre du cose belle grandi!
---
Un tizio arriva con la macchina, davanti a Montecitorio, e posteggia proprio in mezzo alla strada. Un vigile gli si avvicina e gli dice: "Ma cosa fa? Non si può parcheggiare qui!" "Perchè?" "Come perchè?" "Perchè qui ci passano Ministri, Deputati, Senatori, ..." E il tizio: "E che mi frega? Tanto io ho l'antifurto!"
---
Un sera Gino e Paolo, due carabinieri di ronda in un quartiere malfamato, trovano due gattini per terra e decidono, per pietà e compassione, di tenerli e di accudirsene uno a testa. Per distinguerli decidono che quello di Gino è quello con l'orecchio tagliato, e quell'altro è di Paolo. Dopo qualche giorno che se ne prendono cura, vedono che il gattino di Paolo ha anche lui un orecchio tagliato. Allora Gino decide di tagliare l'altro orecchio al suo gattino, per così poterlo riconoscere. Ma, disgraziatamente, dopo qualche giorno anche il gattino di Paolo perde l'orecchio. Gino decide quindi di fare un taglio sulla zampa del suo animale, ma il giorno dopo anche quello di Paolo si graffia alla zampetta... Allora, Paolo dice: "Gino, facciamo così... Io mi prendo quello bianco, e tu quello nero!".
---
Un carabiniere dice al suo collega - vedi un pò se funzionano le frecce, e se funzionano dimmi di si.
Il collega esce e vede le frecce e dice all'amico: adesso funzionano, adesso no, adesso si, adesso no , adesso si, adesso no.

[SM=g27817]
[Modificato da patrickjane 25/04/2013 20:07]