00 06/08/2009 17:14
La mia prima storia è stata pubblicata!
Il numero 3 di Zeto è già disponibile on-line (link); presto anche distribuito nelle solite stazioni romane (Civitanova, Cerveteri e Ladispoli).
Potrete notare che la storia è stata scritta dal vostro Patrizio preferito ( [SM=g27833] ), ovvero f.strillone in persona! (ho anche voluto identificarmi come tale assumendo, al secolo, l’appellativo strillo [SM=x329172] )
Dalla copertina, inoltre, potete facilmente riscontrare che abbiamo ottenuto i primi patrocini: i comuni di Ladispoli e Cerveteri sono contenti del lavoro fino ad ora svolto e i primi frutti (come detto nel post precedente) sono arrivati! Viva noi, viva chi ci legge!

A tal proposito, so di chiedervi tanto (leggere a pc non fa piacere a nessuno, credo), ma è per noi (io e lo staff) importante sapere cosa pensate della rivista e delle storie fino ad ora pubblicate (presto in linea troverete anche i numeri arretrati, al momento vi dovete accontentare di quello in distribuzione, cioè il “mio”).
Personalmente ci sto mettendo l’anima e vi posso garantire che altrettanto hanno fatto e faranno tutti i membri del progetto, in primis Marco e Gianluca.
L’unico riscontro che possiamo avere, al momento, è nel vostro buon cuore: leggete e postate i commenti o inviate mail agli indirizzi che trovate: solo così ci sentiremo ripagati di tanto lavoro e solo attraverso le vostre recensioni possiamo migliorare... mi raccomando, ci conto!
[soprattutto verso fine mese, quando rientrerete tutti dalle vacanze]

Grazie a tutti
[SM=x329166]

strillo
f punto bogliotti chiocciola hotmail punto it
[Modificato da f.strillone 06/08/2009 20:53]


Quando avrete inquinato l'ultimo fiume, quando avrete abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo pesce, ucciso l'ultimo bisonte, solo allora vi accorgerete che non potete mangiare tutto il denaro accumulato nelle vostre banche.
RIPRENDIAMOCI LA TERRA