È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Benvenuti nel forum! Leggete le FAQ della Lega Anseatica prima di inserire nuove richieste!
[07/02/2011] Esclusivo dal forum ufficiale Kalypso Media! In italiano le tabelle di Bagaluth per Patrician IV! - [18/06/2010] Inserito salvataggio di leonardo31 per Port Royale 2 - [17/01/2010] Inserito salvataggio di aleride per Port Royale 2
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Hearts of Iron - Compendium

Ultimo Aggiornamento: 03/09/2022 10:12
Email Scheda Utente
Registrato il: 27/08/2004

Apprendista Mercante
OFFLINE
02/09/2004 18:23
 
Quota

Rieccomi presente! Incredibile quanti dubbi possa far nascere questo "gioco" (anche se preferisco di gran lunga il termine "simulatore").
Le domande questa volta sono sette:

1) Nel mercato mondiale come faccio a sapere se le mie offerte sono state accettate o rifiutate? Come faccio ad accettare le offerte di altre nazioni?

2) I bombardieri tattici per non essere sterminati dai caccia nemici è meglio farli scortare da miei caccia?

3) Le scoperte tecnologiche che faccio e che dovrebbero migliorare le truppe, migliorano solo le divisioni che vengono create da quel momento in avanti oppure valgono retroattivamente per tutte le divisioni che ho?

4) Selezionando alcune divisioni di fanteria meccanizzata, per attaccare una provincia nemica, qualche volta non mi compare l'opzione "bliz". Come mai?

5) Che cosa fa in pratica il comando "simulazione" (quando attacco con fanteria meccanizzata alcune provincie nemiche)? Che vantaggi strategici da?

6) Giocando con la Germania mi rifornisce di "oil" la Romania. Appena inizia la guerra vedo che le mie truppe hanno tutte la gocciolina rossa. Mi sono per caso perso (tra le 1000 finestre a comparsa!) il fatto che ho perso il rifornimento dalla Romania? Come fare a riconquistare una risorsa tanto importante? Il mio esercito è praticamente inerme!

7) Una domanda non essenziale ma il procedimento che conosco è abbastanza laborioso. Ipotizziamo che abbia una provincia con all'interno 2 eserciti di fanteria. Il primo con 5 divisioni, il secondo con 6. Produco una divisione di fanteria e la voglio aggiungere al primo esercito (quello con 5 divisioni). A questo punto assegno la nuova divisione a quella provincia (ci sono, quindi, tre eserciti). Per creare 2 eserciti da 6 divisioni devo: selezionare i tre eserciti, unirli, ridividerli in 2 e riassegnare il comandante al secondo esercito! Non c'è un modo per unire l'esercito da 5 divisioni con quello da 1?

Penso che siano scontati, oramai, i miei ringraziamenti. Che vi sia di consolazione il fatto che stò mettendo all'opera, con profitto, i vostri suggerimenti!

Grazie
Nuova Discussione
Rispondi
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:14. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com